Devi riparare il tuo PC Fujitsu?

Per assistenza e supporto puoi contattarci subito in tre modi:

Con il telefono:

Chiama il numero 039 2878371 se chiami dalla provincia di Monza e Brianza, o lo 02 320621045 se chiami dalla provincia di Milano o dalle altre province d’Italia.

Compilando il nostro form on line:

Compila subito il nostro form on line, descrivi il problema del tuo PC Fujitsu, verrai contattato subito da un nostro tecnico!

Aprendo un ticket:

Apri subito un Ticket, sulla nostra pagina dedicata, descrivendo il guasto del tuo PC. Un tecnico specializzato prenderà in carico subito la tua richiesta di assistenza per il tuo prodotto Fujitsu.

Il tuo pc Fujitsu è in garanzia?

Il tuo pc Fujitsu è in garanzia, e vuoi sapere come puoi contattare Fujitsu con il telefono o aprendo un ticket?

Con il telefono:

Chiama da tutta Italia il numero 081 19737234

Aprendo un ticket sulla pagina web:

Compila la tua richiesta di assistenza all’indirizzo: https://support.ts.fujitsu.com/IndexContact.asp?LNG=IT

Vuoi sapere quanto dura la garanzia del tuo pc FUJITSU?

Per legge, salvo diversi indicazioni del marchio, la garanzia per un pc Fujitsu è di 24 mesi per gli utenti privati a far data dallo scontrino fiscale, e di 12 mesi per gli utenti professionisti ed aziende a far data dall’emissione della fattura.

RMA FUJITSU

Per poter usufruire della riparazione del tuo prodotto da parte di Fujitsu in garanzia hai bisogno di un numero di autorizzazione al reso detto “R.M.A.” (Return Merchandise Authorization). Questo numero di autorizzazione si ottiene di solito semplicemente compilando on line un modulo di registrazione prodotto messo a disposizione da Fujitsu sul proprio sito.

ECCO IL LINK PER RICHIEDERE RMA PER PC FUJITSU

https://support.ts.fujitsu.com/IndexWarranty.asp?lng=IT

Frequently asked questions (faq)

Vuoi sapere come trovare un assistenza pc Fujitsu?

Contattaci tramite i nostri numeri di telefono, risolveremo in poco tempo il guasto del tuo dispositivo.

Come contattare Fujitsu tramite un operatore al telefono?

Chiama il numero 081 19737234 , tieni a portata di mano il numero di serie del tuo pc che trovi sulla scatola, dovrai comunicarlo all’operatore per identificare velocemente il tuo pc.

Vuoi sapere a quale serie di pc Fujitsu offriamo supporto?

Se possiedi un pc Fujitsu modello Lifebook o Celsius possiamo aiutarti, ripariamo e abbiamo i ricambi per questi modelli.

Quanto tempo ci vuole per riparare un pc Fujitsu?

Di solito 5 giorni per un problema Software, 10 giorni lavorativi per un problema che riguarda la parte Hardware.

Dove devo spedire il pc Fujitsu per una riparazione?

L’indirizzo del nostro laboratorio di riparazione è in Via Alessandro Volta numero 15 a Villasanta in provincia di Monza e Brianza.

Come fare per parlare con un operatore Fujitsu Italia per un'assistenza?

Devi comporre il numero 081 19737234.
Ricordati, prima di chiamare, di avere a portata di mano il "numero di serie".
Lo trovi stampato su un'etichetta posta sul tuo PC o, se l’hai conservata, sulla scatola originale.
Ricordati anche di procurarti lo scontrino o la fattura di acquisto del PC.
Questa procedura serve solo se il tuo PC è ancora in GARANZIA.
Se il tuo PC è fuori garanzia potrai rivolgerti comunque a Fujitsu Italia o anche a rivenditori come noi che utilizzano ricambi autentici per svolgere le riparazioni.
Puoi contattarci ai numeri 039 287 8371 o allo 02 320 621 045.

Devo fornire anche l'alimentatore di corrente insieme al mio PC guasto?

Sì. Chiediamo ai clienti possessori di PC NOTEBOOK Fujitsu di portarci/spedirci anche l'alimentatore di corrente, questo perché a fine riparazione preferiamo fare un collaudo completo per assicurarci che tutte le parti del tuo device funzionino perfettamente.
Ricordati di comunicarci anche le credenziali per poter accedere al sistema operativo del tuo PC.
Se invece il tuo PC Fujitsu da riparare è un DESKTOP non ci occorre che tu fornisca cavetteria o accessori.

Devi riparare un PC Fujitsu e abiti a Monza città o nella provincia brianzola?

Sei fortunato.Il nostro centro di assistenza si trova a Villasanta che si trova vicino a Monza capoluogo di provincia. Potrai quindi approfittare del nostro servizio di presa e riconsegna guasti a domicilio del tuo PC che usi un ufficio per la produttività o a casa per il tempo libero.
Se invece sei più comodo puoi portare direttamente il tuo PC guasto in laboratorio da noi, trovi il nostro indirizzo e gli orari in fondo a questa pagina.
Portare il PC con i propri mezzi direttamente in laboratorio, vuol dire anche ridurre in maniera sensibile la tempistica del ciclo di riparazione.

Sei a Milano città e hai un guasto urgente da risolvere sul tuo PC?

Gestiamo l'assistenza fuori garanzia in tutto il territorio della città di Milano e di tutti i comuni della provincia per la riparazione dei PC della Fujitsu.
Interveniamo per riparazioni a domicilio anche in tutte le zone del centro ( Zona 1 - Centro Storico ) a traffico limitato di Area C e Area B.
Chiamaci o compila il ticket con il pulsante che trovi in alto a destra.
Per riparazione hardware che si svolgono di solito su questa tipologia di PC, ti consigliamo di portare o spedire il PC presso il nostro laboratorio in quanto sarebbe troppo oneroso e poco praticabile svolgere gli interventi presso la sede del Cliente.

Se faccio riparare un PC Fujitsu perdo tutti i miei dati?

No. A differenza del brand noi non formattiamo "d'ufficio" (non cancelliamo il contenuto dei dischi) i PC per svolgere le riparazioni.
Senza il consenso del Cliente, che verrà contattato telefonicamente e avrà un tecnico dedicato alla propria pratica (non parlerà tutte le volte con una persona diversa - no chat o WhatsApp), non procederemo nella cancellazione dei preziosi dati della nostra clientela.
Proporremo altresì un servizio di salvataggio e rispristino dati a riparazione completata.
Il Cliente che ci chiede di salvare i dati di solito trova una cartella sul desktop nella quale ritroverà tutti i file che ci ha chiesto di salvare.

Quando la riparazione del mio PC sarà completata cosa succede?

Verrai contattato telefonicamente dal tecnico con cui hai parlato e gestito la tua pratica, ti spiegherà nel dettaglio il lavoro svolto e cosa dovrai fare quando riporterai il PC in ufficio o a casa.
Se pensi di avere delle difficoltà nel riconfigurare la stampante, la posta elettronica e tutti i programmi che utilizzi, ti verrà offerto un servizio a domicilio o da remoto per aiutarti a riavere la piena operatività del tuo device.

Come gestiamo la Riservatezza e la Privacy dei dati contenuti nel tuo PC?

Gestire in maniera riservata e rispettando la privacy della nostra clientela quando trattiamo i dati contenuti nei PC che ripariamo è da sempre una nostra prerogativa aziendale.
Abbiamo messo in atto una procedura scritta di impegno al trattamento e alla conservazione sicura dei dati della nostra clientela che faremo sottoscrivere al momento della consegna dei dispositivi guasti presso i nostri laboratori.
Al cliente verrà consegnata una copia contente clausole ed impegni del nostro “MODUS OPERANDI” per questa specifica attività.

Quando riconsegnati, i PC riparati saranno puliti e igienizzati?

Dopo la fase di collaudo, a riparazione completata, i PC e relativi accessori verranno puliti con aria compressa e igienizzati con prodotti specifici sia per la plastiche sia per i display.
Verranno imballati con film estensibile per garantire l’integrità e la durata della pulizia.

Tutti i guasti dei computer sono riparabili?

Purtroppo no! Se la riparazione da svolgere per riparare il tuo computer dovesse risultare troppo onerosa in termini economici saremo noi a sconsigliarti la pratica.
Ci piace dare buoni consigli alla nostra clientela anche se “CONTROPRODUCENTI” ai fini economici della nostra attività.
Questo comportamento virtuoso nel tempo ci ha regalato anche diversi attestati di stima e molte persone sono diventate nostre clienti anche per questo tipo di atteggiamento di estrema correttezza e trasparenza.

PERCHE' SCEGLIERE NOI?

Chi siamo

Siamo un’ azienda che opera nel campo delle riparazioni informatiche da quasi 20 anni. Siamo iscritti alla camera di commercio di Monza e Brianza con la matricola REA: MB - 1677117. La nostra azienda ha la propria sede in Brianza, a Villasanta (MB) in Via Alessandro Volta al numero 15.
Siamo un gruppo di professionisti, informatici ed esperti appassionati di elettronica, che usano ancora il saldatore, il tester e l’oscilloscopio.
Ripariamo da molti anni i pc Fujitsu, ed essendo rivenditori del marchio, abbiamo a disposizione le parti di ricambio originali.

Indice

Come svolgiamo il nostro lavoro

Nel nostro laboratorio attrezzato, abbiamo iniziato diversi anni fa a svolgere riparazioni su prodotti Fujitsu. Siamo molto attenti e svolgiamo il nostro lavoro con molta professionalità. Siamo molto meticolosi nello svolgere tutte le fasi di riparazione di un pc.
In fase di accettazione, al pc Fujitsu e agli accessori consegnati dal cliente di persona o, tramite una spedizione, vengono apposti degli adesivi removibili con un codice a barre, generato insieme a una scheda di lavorazione che seguirà tutto l’iter di riparazione del prodotto.
Un tecnico specializzato si occuperà di svolgere una diagnosi guasto approfondita e professionale. Al cliente verrà formalizzato un preventivo dove saranno indicati i costi e i tempi per la riparazione del proprio pc Fujitsu.
Se il cliente accetta il preventivo, verrà eseguita la riparazione e un collaudo prolungato del prodotto. Il pc verrà igienizzato, imballato pronto per essere restituito al cliente insieme agli eventuali accessori.
Il nostro laboratorio (dove svolgiamo le riparazioni), è attrezzato con tutti gli strumenti tecnologici per la diagnosi guasto su schede elettroniche, microscopi, tester, oscilloscopi. I nostri tecnici, sono specializzati nelle riparazione dei pc. Abbiamo ricoperto i banchi di lavoro con uno strato di gomma antistatica. Preserviamo i prodotti dei nostri clienti da problemi legati alla corrente statica prodotta da capi sintetici, pericolosa quando si eseguono riparazioni su schede elettroniche. Con questo strato protettivo preserviamo anche i pc in fase di lavorazione da graffi sulle scocche esterne.

Indice

Tempi

I tempi di riparazione per un pc Fujitsu sono difficilmente quantificabili con uno “standard”. Se dobbiamo sostituire parti di ricambio che abbiamo già a magazzino, (hard disk, memorie, connettori, riparazioni elettroniche) la riparazione viene svolta in pochi giorni dall’approvazione del preventivo da parte del cliente.
Se dobbiamo sostituire delle parti, da ordinare, il cliente dovrà aspettare i tempi di approvvigionamento. Di solito Fujitsu Italia, tramite il proprio canale di distribuzione, ha tempi abbastanza celeri nel fornire le parti di ricambio.

Indice

Costi

I costi di riparazione di un pc Fujitsu sono di solito la somma del costo della manodopera per il disassemblaggio e riparazione del prodotto e, il costo degli eventuali ricambi, da impiegare per poter svolgere e completare il ripristino del device.

Indice

Dove

Ripariamo i pc Fujitsu nel nostro laboratorio che coincide come indirizzo con la sede della nostra azienda. Il laboratorio si trova su strada e ha 2 vetrine, si configura come un negozio, è protetto da telecamere Ip, vetri blindati, ed è accessibile al pubblico solo tramite porta elettrica con chiusura elettrocomandata.

Indice

Preventivi

Nella procedura di riparazione di un pc, dopo la diagnosi guasto, formalizzeremo il preventivo al cliente o via e-mail o tramite telefono. Il cliente avrà facoltà di accettare o rifiutare il preventivo di riparazione del proprio pc Fujitsu che gli verrà proposto.

Indice

Presa e riconsegna a domicilio

Se la sede della tua azienda o, il tuo domicilio è nella provincia di Monza e Brianza o nella parte nord della provincia di Milano, potrai usufruire del nostro servizio di presa e riconsegna direttamente a domicilio del tuo pc Fujitsu guasto.
Il vantaggio rispetto a spedire un pc guasto tramite un corriere, è quello di avere direttamente una persona del nostro staff per il ritiro del tuo device.
Questo ti eviterà la noiosa pratica di imballare il pc e gli eventuali accessori e, soprattutto, ti garantirà, l’integrità dei tuoi prodotti durante il trasporto per la presa e la riconsegna.

Indice

Quali prodotti ripariamo

Ripariamo tutta la gamma di pc Fujitsu. Il marchio produce e distribuisce pc notebook per la casa, il lavoro, e l’utilizzo in ambito professionale. Fujitsu vende anche desktop e server che di solito si utilizzano in ambito di produttività, in medie e grandi aziende.
Sotto un elenco delle principali serie di pc Fujitsu sulle quali forniamo assistenza e supporto.

NOTEBOOK

Serie Fujitsu Lifebook

DESKTOP E WORKSTATION

Serie Fujitsu desktop Esprimo
Serie Fujitsu desktop Thin Client Futro
Serie Fujitsu Workstation Celsius

Indice

Spese di diagnosi guasto

Se il cliente rifiuterà il preventivo di riparazione per il proprio pc Fujitsu, ci dovrà riconoscere Euro 25.00 oltre i.v.a. Questa cifra è relativa al tempo che il tecnico di solito impiega per definire un guasto, contattare il cliente, e gestire la pratica di riparazione. Se il cliente accetterà il preventivo, le spese di diagnosi saranno da intendersi comprese nella cifra comunicata.

Indice

Riparazioni in garanzia

La riparazione in garanzia di un prodotto Fujitsu può essere gestita e autorizzata solo da Fujitsu Italia. In qualità di rivenditori di prodotti e ricambi del marchio Fujitsu, il nostro laboratorio accetta solo riparazione di pc fuori garanzia.
Se il cliente ha sottoscritto estensioni di garanzia o assicurazioni con aziende terze, dovrà contattarle per capire da quali strutture poter svolgere la riparazione del proprio dispositivo.
Per contattare Fujitsu Italia per la gestione di una riparazione in garanzia, utilizzare i riferimenti contenuti in questa pagina

Indice

Referenze

La nostra azienda offre supporto alla pubblica amministrazione. Ripariamo prodotti Fujitsu per Comuni, Scuole, Università, Enti e aziende partecipate.
Tutte le nostre commesse e gli appalti che, la nostra azienda si è aggiudicata sono consultabili, essendo atti pubblici, sul portale di fornitura di beni e servizi della pubblica amministrazione Consip- Mepa, a cui la nostra azienda è da anni iscritta.
Offriamo anche il nostro supporto a pc Fujitsu a moltissime aziende private che, per motivi di privacy, non possiamo qui elencare.

Indice

Informazioni su Fujitsu

Fujitsu è azienda giapponese con sede a Tokyo e Kawasaki. Produce e commercializza notebook, pc desktop, server, e prodotti informatici. Il target del brand è un tipo di utente “medio / alto”, che ricerca nel dispositivo informatico, alta qualità costruttiva e longevità.
Fujitsu è da sempre conosciuta come brand d’eccellenza per quanto riguarda la cura dei materiali con cui costruisce i propri pc notebook e desktop. Molto apprezzata anche per l’ottimo servizio di supporto post vendita dei propri prodotti.

Indice

SUPPORTO FUJITSU, PC E NOTEBOOK

Supporto prodotti informatici Fujitsu. Fujitsu, azienda giapponese con sede a Tokyo e Kawasaki, è uno dei maggiori fornitori mondiali di prodotti e soluzioni per l'information technology, dai personal computer, midrange, grandi server e sistemi di storage, fino ai software ed alle soluzioni. Fujitsu è altresì leader mondiale nello sviluppo e costruzione di semiconduttori e altri apparati elettronici quali monitor al plasma, LCD, proiettori ed è una delle aziende leader nel settore dei condizionatori d'aria, sia residenziali che industriali.
Fujitsu Desktop PC
Dal 2006 nei suoi laptop utilizza anche dischi rigidi a stato solido. Nel febbraio del 2009 la società ha venduto la divisione Hard disk a Toshiba per un miliardo di dollari e nello stesso anno ha acquisito la quota di Siemens della controllata Fujitsu Siemens Computers che è stata rinominata Fujitsu Technology Solutions.

Quante volte ti sarà capitato di premere il pulsante d'accensione del tuo PC Fujitsu e di non avvertire il minimo segnale di vita, oppure vedere strani e poco incoraggianti messaggi di errore nella fase di avvio? Sono inconvenienti che prima o poi capitano nell'utilizzare un computer. In questi casi è inutile che continui a provare ad accendere e spegnere, questo metodo funziona una volta su mille. In realtà i PC Fujitsu, come tutti i dispositivi elettronici, sono soggetti a guasti. Molte sono le parti che costituiscono l'hardware del tuo computer: alimentatore, scheda madre, processore, scheda video, eventuali schede di rete e periferiche varie. Tutti questi elementi si possono ovviamente danneggiare.

Non dimenticarti nemmeno del software di gestione; Anche il sistema operativo potrebbe andare in crash per cause spesso inspiegabili. In tutti questi casi è inutile farsi prendere dal panico e tentare maldestri interventi fai da te. La soluzione è rivolgersi ad aziende serie, con personale altamente qualificato in grado di risolvere ogni problema nel più breve tempo possibile. Potrai contare sulla pluriennale esperienza nel settore delle riparazione dei PC Fujitsu e avere la possibilità di preventivi personalizzati con tariffe chiare, in modo da poter decidere se vale ancora la pena procedere alla riparazione o valutare un nuovo acquisto.

A tutto questo si aggiungono servizi di ritiro dell'apparecchio guasto presso il tuo domicilio e la garanzia di 6 mesi su tutte le riparazioni effettuate. Quindi non perdere tempo a cercare soluzioni online, rivolgiti a un laboratorio che offre l'assistenza e la garanzia sulle riparazioni svolte su dispositivi Fujitsu. Se possiedi un PC Fujitsu e abiti nella provincia di Monza e Brianza o nella parte Nord della provincia di Milano, puoi avvalerti dei servizi professionali del laboratorio/negozio Helpdeskcomputer che trovi a Villasanta (Monza e Brianza) in Via Volta al numero 15.

Vediamo nel dettaglio alcuni dei servizi che l'assistenza tecnica può offrirti:

• Rimozione virus. È uno dei servizi più richiesti. Purtroppo i virus informatici sono sempre più prolifici ed aggressivi e spesso anche un buon antivirus non basta. Non ti preoccupare se il tuo PC è stato contagiato, l'assistenza troverà una soluzione rapida ed economica.

• Problemi al disco fisso. Uno dei punti deboli del PC è l'hard disk. Quelli di tipo meccanico ogni tanto si rompono, è inevitabile. In questo caso potrai sostituire il vecchio disco con uno nuovo e quasi sempre recuperare tutti i tuoi dati (documenti, video, foto) memorizzati.

• Installazione sistema operativo. Nel caso hai la necessità di sostituire un disco fisso, di formattare il vecchio o di installare un nuovo sistema operativo Windows o Linux, puoi tranquillamente avere tutti questi servizi.

• Sostituzione alimentatore. Un altro guasto tra i più ricorrenti è l'alimentatore che si brucia. Vuoi per l'usura o per tensioni di rete non particolarmente stabili, prima o poi il cambio dell'alimentatore è da mettere in conto. L'operazione non è complicata ma meglio rivolgersi a chi sa esattamente dove mettere le mani.

• Sostituzione processore / scheda madre. Sono il cuore pulsante del PC; fortunatamente non si guastano con particolare frequenza ma può comunque capitare. Non è sempre facile capire che il problema sia dovuto alla scheda madre o ad un processore difettoso, serve molta esperienza per individuare con rapidità il motivo del malfunzionamento.

• Clonazione intero disco interno. È un servizio molto utile per avere una copia al sicuro dei dati memorizzati sul disco fisso.
A tutti questi possibili interventi, si aggiungono un'ulteriore serie di servizi di assistenza che riguardano tutte le periferiche collegate al PC: monitor, dischi fissi esterni, tastiere, mouse, etc.
Per qualsiasi problema tecnico che riguardi il tuo PC Fujitsu, dal più grave fino a quello in apparenza più banale (come la sostituzione di un jack audio o di una presa USB), nel nostro centro specializzato in assistenza e supporto Fujitsu, troverai sempre la soluzione più rapida ed economica.

RIPARAZIONI CHE OFFRIAMO:

  Formattazione PC:

Cancellazione completa hard disk per bonifica da errori malfunzionamenti o infezioni virali con reinstallazione del sistema operativo originale.

 

  Rimozione virus:

Individuazione e rimozione di infezioni virali software. Bonifica da backdoors, spyboot, worms,ramsonware e malware vari.

 

  Upgrade hardware:

Sostituzione hard disk con SSD, aumento memoria RAM, sostituzione CPU, sostituzione alimentatore, sostituzione scheda video.

 

  Riparazioni hardware:

 riparazione system-board( scheda madre) Fujitsu a livello componente. Analisi guasto professionale a livello elettronico.

 

  Sostituzione monitor PC:

Sostituzione monitor per computer portatili Fujitsu,  sia in versione LED 4k-8k  che in versione LCD

 

  Sostituzione connettore DC Power:

Riparazione e sostituzione del connettore alimentazione elettrica notebook Fujitsu. Fornitura del ricambio autentico.

 

  Recupero dati personali:

Salvataggio dati da supporto degradato o rotto. Ripristino dei dati personali quali fotografie, documenti, PDF, posta elettronica, database.

  Sostituzioni plastiche PC:

Sostituiamo le parti in plastica rovinate per caduta o, per utilizzo intensivo del tuo notebook Fujitsu.

 

  Sostituzione cerniere:

Sostituiamo o ripariamo le cerniere metalliche che collegano il monitor alla base del tuo notebook Fujitsu.

 

  Fornitura consumabili notebook:

Siamo in grado di fornire in tempi brevi e con un costo ridotto batterie originali e alimentatori per il tuo portatile Fujitsu.

 

  Clonazione dischi:

Possiamo clonare il tuo hard disk su un nuovo e performante supporto SSD; Così facendo non perderai alcun dato o software.

 

  Manutenzione sistemi dissipazione:

Offriamo alla nostra clientela Fujitsu la manutenzione del sistema di dissipazione del calore interno (ventola + sistema dissipazione rame).

 

  Riparazione schede connettività:

Sostituzione e riparazione schede di connettività Bluetooth e Wi-Fi con l'utilizzo di ricambistica originale.

 

  Sostituzione tastiera notebook:

Sostituzione tastiera guasta pc Fujitsu con nuova e autentica. Possibilità fornitura tastiere retroilluminate e da gaming.

6 MOTIVI PER SCEGLIERCI:

Fatturazione

Rilascio della fattura immediato, pochissima burocrazia, emissione fatture elettroniche.

Fornitura

Assistenza informatica con fornitura ricambi autentici per PC gaming e notebook Fujitsu.

Spedizioni

Servizio Navetta (Milano, Monza, Province) per presa e riconsegna notebook da 25,00 EUR.

Rapidità

Check up e diagnosi guasto in 3/6 gg lavorativi, assistenza puntuale e professionale.

Correttezza

Autorizzazione scritta del cliente prima di procedere con la riparazione del PC o notebook.

Clientela

Riparazione e assistenza computer e laptop per utenti privati, professionisti, aziende e pubblica amministrazione.

MODELLI CHE RIPARIAMO:

(Elencati solo alcuni)

Fujitsu Notebook LIFEBOOK U938 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK U937 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK S938 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK S937 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK S936 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK U758 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK U757 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK U748 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK U747 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK U728 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK U727 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK U745 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK E756 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK E746 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK E736 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK E558 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK E557 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK E548 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK E458 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK E547 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK E556 | Fujitsu Notebook LIFEBOOK E448 | Fujitsu Desktop ESPRIMO D957/E94+ | Fujitsu Desktop ESPRIMO D957/E90+ | Fujitsu Desktop ESPRIMO D957/E85+ | Fujitsu Desktop ESPRIMO D956/LL | Fujitsu Desktop ESPRIMO P957/power | Fujitsu Desktop ESPRIMO P957/E94+ | Fujitsu Desktop ESPRIMO P957/E90+ | Fujitsu Desktop ESPRIMO P957/E85+ | Fujitsu Desktop ESPRIMO Q957/MRE | Fujitsu Desktop ESPRIMO Q957 | Fujitsu Desktop ESPRIMO D757/E94+ | Fujitsu Desktop ESPRIMO D757/E90+ | Fujitsu Desktop ESPRIMO D757/E85+ | Fujitsu Desktop ESPRIMO P757/E94+ | Fujitsu Desktop ESPRIMO P757/E90+ | Fujitsu Desktop ESPRIMO P757/E85+ | Fujitsu Desktop ESPRIMO D556/2/E90+ | Fujitsu Desktop ESPRIMO D556/2/E85+ | Fujitsu Desktop ESPRIMO K557/24 | Fujitsu Desktop ESPRIMO A525-L | Fujitsu Desktop ESPRIMO P557/power | Fujitsu Desktop ESPRIMO P557/E90+ | Fujitsu Desktop ESPRIMO P557/E85+ | Fujitsu Desktop ESPRIMO Q556/2 | Fujitsu Thin Client FUTRO Q940 PalmSecure Appliance | Fujitsu Thin Client FUTRO S940 | Fujitsu Thin Client FUTRO S930 | Fujitsu Thin Client FUTRO S920 | Fujitsu Thin Client FUTRO S740 | Fujitsu Thin Client FUTRO S720 | Fujitsu Thin Client FUTRO S540 | Fujitsu Thin Client FUTRO S520 | Fujitsu Thin Client FUTRO L420 | Fujitsu Thin Client FUTRO L620 | Fujitsu Thin Client Upgrade Kits