Cerchi supporto e assistenza per il tuo Nas Qnap?

Per assistenza e supporto puoi contattarci subito in tre modi:

Con il telefono:

Chiama il numero 039 2878371 se chiami dalla provincia di Monza e Brianza, o lo 02 320621045 se chiami dalla provincia di Milano, o dalle altre province d’Italia.

Compilando il nostro form on line:

Compila subito il nostro form on line, descrivi il problema che stai avendo con il tuo nas Qnap, verrai contattato subito da un nostro tecnico!

Aprendo un ticket:

Apri subito un Ticket, sulla nostra pagina dedicata, descrivendo il guasto del tuo pc. Un tecnico specializzato prenderà in carico subito la tua richiesta di assistenza per il tuo prodotto Qnap.

IL TUO N.A.S QNAP E’ IN GARANZIA?

Il tuo dispositivo è in garanzia, e vuoi sapere come puoi contattare Qnap con il telefono o aprendo un ticket?

Con il telefono:

Chiama da tutta Italia il numero 02 26411885 (Taiwan GMT+8)

Aprendo un ticket sulla pagina web:

Compila la tua richiesta di assistenza all’indirizzo: https://service.qnap.com/it-it

Vuoi sapere quanto dura la garanzia del tuo prodotto Qnap?

Per legge, salvo diversi indicazioni del marchio, la garanzia per un prodotto  Qnap è di 24 mesi per gli utenti privati a far data dallo scontrino fiscale, e di 12 mesi per gli utenti professionisti ed aziende a far data dall’emissione della fattura.

RMA QNAP

Per poter usufruire della riparazione del tuo prodotto da parte di Qnap in garanzia hai bisogno di un numero di autorizzazione al reso detto “R.M.A.” (Return Merchandise Authorization). Questo numero di autorizzazione si ottiene di solito semplicemente compilando on line un modulo di registrazione prodotto messo a disposizione da Qnap sul proprio sito.

ECCO IL LINK PER RICHIEDERE RMA PER PRODOTTI QNAP

https://www.qnap.com/it-it/rma-service

PERCHE' SCEGLIERE NOI?

Supporto Qnap:

Supporto per i prodotti Qnap, assistenza per Storage di rete, N.A.S. Assistenza per prodotti sia di fascia “consumer” che di fascia “Business”.
Qnap (Quality Network Appliance Provider) Systems, Inc. (o Qnap) è un produttore di dispositivi informatici con sede a Taiwan e specializzata in soluzioni di archiviazione di rete per privati e imprese.
PER I GUASTI A LIVELLLO “HARDWARE”, ESEGUIAMO ( OVE POSSIBILE) SOLO RIPARAZIONI A SCHEDE ELETTRONICHE E COMPONENTI INTERNI, IN QUANTO, IL VENDOR NON FORNISCE RICAMBI.

Indice

Fornitura e configurazione:

La nostra azienda è in grado di fornire alla propria clientela gli storage di rete (N.A.S.) del brand QNAP. Questi dispositivi sono diventati ormai di importanza fondamentale in un'azienda in quanto sono lo strumento sul quale si svolgono i salvataggi dei dati più preziosi, fondamentali per far funzionare il tuo business.
Questi device vengono da noi forniti e configurati, collegati alla rete informatica aziendale. In sinergia con l'IT Manager provvederemo a programmare backup con una cadenza temporale idonea all'importanza dei dati stessi. Interveniamo in maniera celere presso la sede del cliente ,in caso di guasti per la rottura dei dischi interni ai nas Qnap.

Indice

Servizio pre-vendita:

Prima della fornitura di storage di rete QNAP un nostro tecnico commerciale, in sinergia con il cliente, si accerterà delle reali esigenze di storage, proponendo il dispositivo QNAP più adatto. Il N.A.S. è un dispositivo completamente modulare, si può quindi scegliere quante "baie", cioè spazi per i dischi, deve avere il dispositivo e naturalmente lo spazio, cioè la capienza dei dischi, da porre nel dispositivo stesso.

Indice

Avvisi e scheduling backup:

Un nostro tecnico specializzato, dopo aver installato uno storage di rete QNAP, configurerà il dispositivo in maniera tale che alla fine di ogni ciclo di backup mandi degli avvisi tramite servizio di posta elettronica di completamento o non completamento del ciclo di salvataggio dati. Questa fase importantissima del processo permetterà al cliente, in maniera autonomia, di monitorare l'avvenuto completamento del salvataggio dei dati più importanti della sua azienda.

Indice

Configurazione Nas:

Con i nostri tecnici, configureremo il tuo Nas Qnap, per quanto riguarda l’accesso ai dati e alle cartelle degli utenti in rete. Gli utenti collegati a un Nas non hanno tutti gli stessi “privilegi”. Configureremo il tuo storage per fare in modo che, un utente possa “vedere” solo quelle cartelle o quei files, a cui è autorizzato. A livello aziendale è fondamentale stabilire questo grado di “gerarchie”, sia dal lato sicurezza, sia per quanto riguarda la privacy aziendale, questa pratica tra l’altro, è fondamentale per un azienda che voglia essere “gdpr compliant”.

Indice

Recupero dati nas Qnap:

Se nel tuo n.a.s Qnap hai un problema di rottura o di guasto, su uno o più hard-disk ti possiamo aiutare. Se il tuo Qnap ha più dischi con un sistema r.a.i.d, possiamo sostituire il disco o i dischi rotti e tentare, tramite l’algoritmo ricostruire l’array e recuperare dati e funzionalità.
Se invece, gli hard-disk sono compromessi o guasti e, il guasto impedisce il ripristino, possiamo offrirti un servizio di recupero dati, sia di volumi r.a.i.d, che di volumi semplici.

Indice

6 MOTIVI PER SCEGLIERCI:

Fatturazione

Rilascio della fattura immediato, pochissima burocrazia, emissione fatture elettroniche.

Fornitura

Fornitura e configurazione storage di rete QNAP, programmazione scheduling backup.

Spedizioni

Servizio Navetta (Milano, Monza, Province) per presa e riconsegna dispositivi di storage QNAP guasti da 25,00 EUR.

Rapidità

Presa in carico immediata rispetto all'ordine del cliente di fornitura di storage di rete QNAP.

Correttezza

Fornitura storage di rete QNAP solo dopo autorizzazione scritta da parte del cliente, massima trasparenza nelle forniture.

Clientela

Fornitura storage di rete QNAP per professionisti, PMI, grandi aziende, enti pubblici, scuole e università.