
Cerchi supporto e assistenza per Hewlett-Packard-Enterprise?
Per assistenza e supporto puoi contattarci subito in tre modi:
Con il telefono:
Chiama il numero 039 2878371 se chiami dalla provincia di Monza e Brianza, o lo 02 320621045 se chiami dalla provincia di Milano, o dalle altre province d’Italia.
Compilando il nostro form on line:
Compila subito il nostro form on line, descrivi il problema che stai avendo con i prodotti Hewlett-Packard-Enterprise, verrai contattato subito da un nostro tecnico!
Aprendo un ticket:
Apri subito un Ticket, sulla nostra pagina dedicata, descrivendo il guasto del tuo pc. Un tecnico specializzato prenderà in carico subito la tua richiesta di assistenza per il tuo prodotto Hewlett-Packard-Enterprise.
IL TUO PRODOTTO HPE E’ IN GARANZIA?
Il tuo device HPE è in garanzia, e vuoi sapere come puoi contattare HP con il telefono o aprendo un ticket?
Con il telefono:
Chiama da tutta Italia il numero 02 233 120 28
Aprendo un ticket sulla pagina web:
Compila la tua richiesta di assistenza all’indirizzo: https://support.hpe.com/help/it/Content/supportAndOtherResources.html
Vuoi sapere quanto dura la garanzia del tuo prodotto Hewlett Packard Enterprise ?
Per legge, salvo diversi indicazioni del marchio, la garanzia per un prodotto Hewlett Packard Enterprise è di 24 mesi per gli utenti privati a far data dallo scontrino fiscale, e di 12 mesi per gli utenti professionisti ed aziende a far data dall’emissione della fattura.
RMA HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
Per poter usufruire della riparazione del tuo prodotto da parte di Hewlett Packard Enterprise in garanzia hai bisogno di un numero di autorizzazione al reso detto “R.M.A.” (Return Merchandise Authorization). Questo numero di autorizzazione si ottiene di solito semplicemente compilando on line un modulo di registrazione prodotto messo a disposizione da Hewlett Packard Enterprise sul proprio sito.
ECCO IL LINK PER RICHIEDERE RMA PER PRODOTTI HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
Frequently asked questions (faq)
Per quali prodotti Hpe stai cercando assistenza?
Hpe produce device per infrastrutture ICT. Svolgiamo assistenza fuori garanzia su prodotti di networking, storage, server.
Vuoi sapere se il tuo prodotto Hpe è ancora in garanzia?
Collegati all’indirizzo web sotto riportato, inserisci il numero di serie del tuo device che trovi sulla confezione originale o direttamente stampato con un codice a barre sul prodotto. Inserendo sul sito il numero di serie scoprirai immediatamente se il tuo dispositivo è ancora coperto da garanzia.
https://support.hpe.com/hpsc/wc/public/home
Hai urgenza e cerchi un’ azienda per assistenza tecnica immediata?
Interveniamo in tutta Italia in tempi brevissimi per assistenza tecnica su prodotti Hpe, siamo immediatamente operativi nei nostri orari di ufficio che trovi in fondo a questa pagina
Cerchi un centro di assistenza Hpe vicino a te?
La nostra sede si trova a Villasanta un paese nella provincia di Monza e Brianza ma interveniamo in tutta Italia. Il nostro indirizzo e i nostri orari li trovi in fondo a questa pagina.
PERCHE' SCEGLIERE NOI?
Indice:
Supporto Hewlett-Packard-Enterprise:
La nostra azienda opera supportando i dispositivi HPE per tutte le fasce di prodotto. Interveniamo con il nostro personale tecnico direttamente presso la sede dell'azienda per svolgere assistenza tecnica informatica sui prodotti del marchio. Eseguiamo forniture in tempi brevi.Svolgiamo anche consulenza pre-vendita per i nostri clienti. Offriamo un servizio di gestione guasti in garanzia. Sotto elencati le principali fasce di prodotti HPE per un'utenza business con i relativi servizi che la nostra azienda riesce ad erogare. Ci proponiamo alla clientele come centro di assistenza e supporto HPE.
Supporto su prodotti server HPE:
Interveniamo col nostro personale tecnico direttamente presso la sede del nostro cliente in azienda. Gestiamo la parte storage, la parte di sicurezza informatica e la parte software dei server. Gestiamo anche i guasti in garanzia svolgendo azione di contatto tra il brand e il cliente.Offriamo contratti di assistenza annuali con tutta la ricambistica del server inclusa. Nel prezzo del canone annuale oltre a un numero di uscite illimitate del nostro tecnico specializzato, saranno compresi anche quei ricambi che più spesso sono soggetti a guasti, mainboard, dischi, alimentatori.
Supporto su prodotti networking HPE:
Tramite il nostro personale tecnico possiamo intervenire direttamente in azienda per risolvere guasti sulla rete aziendale e nello specifico su prodotti networking HPE: switch management, access point e controller, networking management, firewall. Supportiamo tutti i prodotti networking della serie Aruba.Supporto su prodotti storage HPE:
Ci occupiamo direttamente dei prodotti storage HPE destinati alle aziende. Tramite software proprietari in stretta collaborazione con la clientela mettiamo in opera servizi di storage schedulati per un salvataggio sicuro e trasparente di tutti i dati aziendali, DAS, NAS, E SAN.Forniamo supporto per lo storage HPE, collegato al tuo server aziendale, collegamenti in fibra, e strumenti per poter il monitoraggio la parte informatica più importante della tua azienda, DOVE RISIEDONO I TUOI DATI!
Come è nata HPE?:
La Hewlett-Packard Enterprise (nota anche con la sola sigla HPE) è una multinazionale statunitense dell'informatica attiva sia nel mercato dell'hardware (dai personal computer ai server e, nel mercato di massa, per le stampanti per le quali è uno dei maggiori produttori mondiali) che in quello del software e dei servizi collegati all'informatica.Ad inizio 2011 era il primo produttore mondiale di computer portatili per unità vendute. Nel 2015 la società si è divisa in due dando origine ad HP inc. attiva nel mercato dei PC e delle stampanti e Hewlett Packard Enterprise che fornisce soluzioni per datacenter e grandi imprese.
HPE ha la propria sede Italiana in Via Giuseppe Di Vittorio, 9, a Cernusco sul Naviglio (MI), 20063 un paese in provincia di Milano.
6 MOTIVI PER SCEGLIERCI:
Fatturazione
Rilascio della fattura immediato, pochissima burocrazia, emissione fatture elettroniche.
Fornitura
Fornitura e messa in opera di prodotti HPE, servizio post-vendita e gestione garanzie.
Spedizioni
Servizio Navetta (Milano, Monza, Province) per presa e riconsegna dispositivi da 25,00 EUR.
Rapidità
Check up e diagnosi guasto in 3/6 gg lavorativi, assistenza puntuale e professionale.
Correttezza
Autorizzazione scritta del cliente prima di procedere con la riparazione del dispositivo HPE.
Clientela
Professionisti ed aziende, gestione di tutta la gamma di prodotti enterprise del brand HPE.