Microsoft Exchange Server è un software di rete per consentire la collaborazione in linea tra vari utenti di un'organizzazione (impresa, ente, ecc.). È stato introdotto sul mercato da Microsoft nel 1996 come diretto concorrente di programmi quali Lotus Notes/Domino server di IBM e FirstClass Suite di OpenText Corporation.


  Consulenza pre-vendita Microsoft Exchange:

Con un nostro tecnico commerciale il cliente prenderà visione dei benefici che questo software potrà portare all'infrastruttura di messaggistica email della propria azienda. Valuterà in tutta autonomia tutti i benefici che questo tipo di software compresi la centralizzazione delle informazioni di tutte le caselle email aziendali, la possibilità di eseguire un solo backup per l'intera struttura aziendale e, l'estrema personalizzazione nella gestione delle email che il software consente.


  Fornitura e messa in opera Microsoft Exchange:

La nostra azienda eseguirà una fornitura completa del software più diffuso per la gestione della posta elettronica. Forniremo la parte fisica (server) su cui il software si appoggerà. In stretta collaborazione con l'IT Manager aziendale procederemo alla migrazione dal software di posta elettronica in uso a Microsoft Exchange. Configureremo tutte le caselle di posta elettronica aziendale che saranno fruibili anche da remoto con un servizio Web mail proprietario. Programmeremo un backup giornaliero di tutti gli archivi di posta elettronica aziendale su una risorsa di storage interna e su una delocalizzata. Il nostro personale tecnico procederà in pena collaborazione con l'IT Manager aziendale ad adoperare un percorso di docenza per istruire il personale dell'azienda all'utilizzo del nuovo prodotto Microsoft Exchange.


  Integrazione software aziendale con Microsoft Exchange:

Il nostro personale tecnico si occuperà anche di fare interagire (ove possibile) il vostro CMS aziendale col nuovo software di posta elettronica in maniera tale che tutti gli utenti dell'azienda possano trovare direttamente nel nuovo software tutte le risorse intellettuali del CMS in uso (appuntamenti, rubrica, contatti telefonici).

6 MOTIVI PER SCEGLIERCI:

Fatturazione

Rilascio della fattura immediato, pochissima burocrazia, emissione fatture elettroniche.

Fornitura

Fornitura e messa in opera strutture basate su Microsoft Exchange.

Spedizioni

Servizio Navetta (Milano, Monza, Province) per presa e riconsegna dispositivi da 25,00 EUR.

Rapidità

Presa in carico immediata dell'ordine per consulenza su Microsoft Exchange richiesta dal cliente.

Correttezza

Autorizzazione scritta del cliente prima di procedere con la fornitura e la configurazione del software.

Clientela

Consulenza e assistenza software Microsoft Exchange per professionisti, PMI, grande industria.