
Cerchi supporto e assistenza per Microsoft Exchange?
Per assistenza e supporto puoi contattarci subito in tre modi:
Con il telefono:
Chiama il numero 039 2878371 se chiami dalla provincia di Monza e Brianza, o lo 02 320621045 se chiami dalla provincia di Milano, o dalle altre province d’Italia.
Compilando il nostro form on line:
Compila subito il nostro form on line, descrivi il problema che stai avendo con Microsoft Exchange, verrai contattato subito da un nostro tecnico!
Aprendo un ticket:
Apri subito un Ticket, sulla nostra pagina dedicata, descrivendo il motivo per cui necessiti di supporto. Un tecnico specializzato prenderà in carico subito la tua richiesta di assistenza per il tuo prodotto Microsoft Exchange.
Frequently asked questions (faq)
Vuoi sapere come configurare Microsoft Exchange?
La configurazione di un servizio di posta elettronica on-line è un’operazione delicata e deve essere svolta da tecnici professionisti. Possiamo aiutarti direttamente al telefono e con una connessione remota. Comodo, veloce e sicuro. Chiamaci per avere informazioni sul costo dei nostri ticket di assistenza Microsoft Exchange.
Vuoi sapere come migrare un profilo di posta Imap?
Se devi migrare un profilo di posta aziendale su un server Microsoft, occorre configurare Microsoft Exchange per creare un ambiente adatto alla situazione. Possiamo accompagnarti passo passo nello svolgimento dell’attività
Devi spostare una casella di posta locale Pop su Exchange?
Devi fisicamente caricare il file .PST dell’utente sul server Microsoft, una volta creato il profilo. Ultimata l’operazione devi informare la rete tramite la configurazione MX che il server di posta, dove ricevere i messaggi è cambiato, dall’attuale provider in uso ai server Microsoft. L’operazione potrebbe essere svolta da noi in collegamento remoto e telefono con un ticket prepagato.
Cerchi un’ azienda per il supporto vicino a te?
La sede della nostra azienda si trova a Villasanta, tramite la tecnologia e internet riusciamo a dare supporto praticamente ovunque. Contattaci subito per avere assistenza tecnica tramite i nostri ticket prepagati.
PERCHE' SCEGLIERE NOI?
Indice:
Microsoft Exchange:
Microsoft Exchange è un software di rete per consentire la collaborazione in linea tra vari utenti di un'organizzazione (impresa, ente, ecc.). È stato introdotto sul mercato da Microsoft nel 1996 come diretto concorrente di programmi quali Lotus Notes/Domino server di IBM e FirstClass Suite di OpenText Corporation, è universalmente riconosciuto come “IL SOFTWARE” per la gestione della posta elettronica lato server, è contraddistinto da doti di scalabilità, personalizzazione e backup implementati nel programma.Tempi in cui forniamo assistenza:
I tempi per avere una consulenza di un nostro tecnico su una problematica legata a Microsoft Exchange sono mediamente molto brevi . Solitamente riusciamo a prendere in carico e gestire la richiesta di supporto entro il giorno lavorativo successivo dall’apertura di un ticket da parte del cliente.Costi consulenza Microsoft Exchange:
I costi di una consulenza di supporto per Microsoft Exchange possono essere diversi, rispetto al tipo di richiesta. Se svolta da remoto l’assistenza avrà un costo diverso che se svolta in presenza presso la sede del cliente.Dove:
Diamo supporto da remoto praticamente in tutta Italia, in presenza presso la sede del cliente serviamo tutti i paesi della provincia di Monza e Brianza e, la parte nord dei comuni della provincia di Milano.Supporto Microsoft Exchange online:
Supporto a Microsoft Exchange Online, configurazione caselle di posta e account , migrazione da altri provider, supporto per la configurazione lato client di posta. Supporto per messa on line delle tue cassette postali e dei tuoi file .PST, legati ai tuoi account di posta.Configurazione di Microsoft Outlook per il funzionamento con Exchange online. Vendita di abbonamenti annuali personalizzati rispetto al numero di cassette postali che occorrono alla tua azienda. Configurazione di Exchange online anche su dispositivi mobili e laptop aziendali.
Consulenza pre-vendita:
Con un nostro tecnico commerciale, il cliente prenderà visione dei benefici che, questo software potrà portare all'infrastruttura di comunicazione a mezzo e-mail della propria azienda.La centralizzazione delle informazioni di tutte le caselle e-mail aziendali, la possibilità di eseguire un solo backup per l'intera struttura aziendale e, l'estrema personalizzazione nella gestione delle email che il software consente, sono solo alcuni dei benefici, con i quali questo software si caratterizza.
Configurazione Server Exchange:
La nostra azienda eseguirà una fornitura completa del software più diffuso per la gestione della posta elettronica. Forniremo la parte fisica (server) su cui il software si appoggerà. In stretta collaborazione con l'IT Manager aziendale procederemo alla migrazione dal software di posta elettronica in uso a Microsoft Exchange.Configureremo tutte le caselle di posta elettronica aziendale che saranno fruibili anche da remoto con un servizio Web mail proprietario. Programmeremo un backup giornaliero di tutti gli archivi di posta elettronica aziendale su una risorsa di storage interna e su una delocalizzata.
Il nostro personale tecnico procederà in pena collaborazione con l'IT Manager aziendale ad adoperare un percorso di docenza per istruire il personale dell'azienda all'utilizzo del nuovo prodotto Microsoft Exchange.
Integrazione Microsoft Exchange:
Il nostro personale tecnico si occuperà anche di fare interagire (ove possibile) il vostro CRM aziendale col nuovo software di posta elettronica in maniera tale che tutti gli utenti dell'azienda possano trovare direttamente nel nuovo software tutte le risorse intellettuali del CRM in uso (appuntamenti, rubrica, contatti telefonici).Affidati alla nostra professionalità per la configurazione del sistema di posta elettronica della tua azienda, troverai persone serie, preparate ed affidabili.
Referenze:
La nostra azienda offre supporto alla pubblica amministrazione. Ripariamo prodotti informatici per Comuni, Scuole, Università, Enti e aziende partecipate.Tutte le nostre commesse e gli appalti che, la nostra azienda si è aggiudicata sono consultabili, essendo atti pubblici, sul portale di fornitura di beni e servizi della pubblica amministrazione Consip- Mepa, a cui la nostra azienda è da anni iscritta.
Offriamo anche il nostro supporto a pc notebook e desktop a moltissime aziende private che, per motivi di privacy, non possiamo qui elencare.
Informazioni su Microsoft:
Microsoft è una azienda americana che ha la propria sede a Redmond, nello Stato di Washington. L’azienda produce e distribuisce software, principalmente sistemi operativi e applicativi.Microsoft ha la propria sede Italiana Viale Pasubio, 21 Cap 20154 Milano il numero di telefono è 02 3859 1444.
6 MOTIVI PER SCEGLIERCI:
Fatturazione
Rilascio della fattura immediato, pochissima burocrazia, emissione fatture elettroniche.
Fornitura
Fornitura e messa in opera strutture basate su Microsoft Exchange.
Spedizioni
Servizio Navetta (Milano, Monza, Province) per presa e riconsegna dispositivi da 25,00 EUR.
Rapidità
Presa in carico immediata dell'ordine per consulenza su Microsoft Exchange richiesta dal cliente.
Correttezza
Autorizzazione scritta del cliente prima di procedere con la fornitura e la configurazione del software.
Clientela
Consulenza e assistenza software Microsoft Exchange per professionisti, PMI, grande industria.